Licenza

1. CONDIZIONI DEL SERVIZIO

1.1. Il Servizio

Il servizio di gioco multiplayer fornito da Trezert Inc è costituito da:

1. Il servizio di messa a disposizione di server di gioco multiplayer, il servizio di game mastering e animazione, il sito Web connesso e altri servizi (definiti il "Servizio")
2. Il software lato server necessario all'erogazione del servizio multiplayer relativo ai singoli giochi di cui si fornisce il servizio, comprensivo di software server di gioco ed eventuali contenuti di personalizzazione e variazione (definito "Contenuto lato server")
3. Gli eventuali software lato client (definito "Software di gioco")

L'accesso ai giochi è gratuito, a meno di differente indicazione.
Ogni utente che accede ai game server deve essere dotato di client di gioco originale (definito il "Software di gioco"), gioco di cui si fornisce il servizio multiplayer. Nel caso da controlli effettuati si dovesse verificare l'uso da parte del cliente di client di gioco non originale, l'account sarà cancellato anche senza avviso.
Ove richiesto l'utente può accedere ai giochi tramite l'uso di un browser. L'indicazione di quale browser e quale versione sono indicate nei requisiti del sistema.

1.2. Descrizione del servizio

Trezert Inc offre il servizio di gioco online costituito dalla disponibilità di accesso a diversi game server che permettono di giocare fra utenti. Trezert Inc si riserva il diritto di modificare i parametri di accesso di game server in qualsiasi momento.
Per utilizzare il servizio è necessario installare il software messo a disposizione da Trezert Inc (il Software di gioco) che può essere scaricato dal sito Web od eventualmente il browser.
Chiunque utilizzi il servizio deve essere registrato sul portale Trezert alle condizioni stabilite dal portale Trezert stesso.

1.3. Account e modalità di accesso

Ogni cliente può accedere ai game server che necessitano di un Software di gioco solo utilizzando i sistemi messi a disposizione da Trezert.
L'utente non potrà concedere sub licenza, noleggiare, affittare, prestare o in alcun altro modo trasferire il Software o il Servizio, comprese, a titolo esemplificativo, le chiavi di accesso che rimangono personali.
L'utente non potrà modificare, adattare, eseguire il processo inverso alla compilazione o decompilare il Software o comunque tentare di ottenere il codice sorgente.

L'utente non potrà creare opere derivate dal Software o dal Servizio. L'utente non potrà utilizzare il Software o il Servizio con modalità diverse da quelle espressamente consentite dal presente contratto.
L'utente è l'unico responsabile della conservazione e della cura dei dati di accesso al suo account. Trezert non può essere in alcun modo chiamata in causa in caso che un utente diverso dal proprietario usando i dati di accesso entri nell'account di un altro e non è tenuta a rifondere eventuali danni causati dall'entrata illecita.
L'utente che ha subito un ingresso non voluto, potrà rivolgersi all'autorità giudiziaria che a sua volta potrà chiedere eventuali dati per risalire al colpevole a Trezert che li metterà subito a disposizione.
L'utente può chiedere in ogni momento la cancellazione di un account di gioco, tale cancellazione può comportare però la cancellazione dell'intero account di Trezert.

1.4. Comportamento dell'utente

1. Contenuti. L'utente riconosce che utilizzando il Software ed il Servizio egli avrà accesso a elementi grafici, effetti sonori, musica, video di animazione, contenuti, layouts, motivi di fantasia, files, dati, personaggi (e oggetti e caratteristiche associati ai personaggi), oggetti del gioco e testi (collettivamente "Contenuti del Gioco"). Tali contenuti sono di proprietà delle case produttrici del Software di gioco e date in licanze a Trezert e accedendo a tali contenuti l'utente accetta le condizioni di uso del software di gioco stesso. Tali contenuti sono messi a disposizione da Trezert Inc per il servizio.
2. L'UTENTE COMPRENDE E ACCETTA CHE Trezert Inc HA IL DIRITTO, MA NON L'OBBLIGO, DI RIMUOVERE QUALSIASI CONTENUTO (INCLUSO QUELLO DELL'UTENTE) IN TUTTO O IN PARTE IN QUALSIASI MOMENTO E PER QUALSIASI MOTIVO O ANCHE SENZA MOTIVO ESPRESSO, CON O SENZA PREAVVISO E SENZA RESPONSABILITà DI ALCUN TIPO.
3. Diritti sui Contenuti. L'utente riconosce che Trezert Inc e i suoi fornitori dei Contenuti lato server possiedono i diritti relativi ai rispettivi Contenuti di Gioco ai sensi delle norme sul diritto d'autore e delle altre norme vigenti, e l'utente si assume la piena responsabilità per l'utilizzo dei Contenuto lato server in violazione di tali diritti.
4. Contenuti di Utente. Gli utenti possono caricare e creare contenuti sui nostri server in vari modi, ad esempio nei forum e in simili aree da-utente-a-utente ("Contenuti dell'Utente"). Inviando o creando Contenuti di Utente in qualsiasi area del Servizio, l'utente riconosce ed accetta che tali Contenuti di Utenti sono proprietà esclusiva di Trezert Inc. Nonostante Trezert Inc non possa per legge vantare diritti esclusivi sui Contenuti dell'Utente, l'utente con il presente conferisce (o garantisce che il proprietario dei Contenuti dell'Utente ha espressamente conferito) a Trezert Inc il diritto non esclusivo, universale, perpetuo, irrevocabile, esente da royalties, sub-licenziabile di esercitare tutti i diritti, di qualunque tipo o natura, relativi a tali Contenuti dell'Utente e tutti i diritti ausiliari e sussidiari, in tutte le lingue e mezzi attualmente conosciuti o ancora sconosciuti. L'utente s'impegna a risarcire ed a tenere Trezert Inc indenne da e contro pretese di terzi per il fatto che il Contenuto di Utente violi o si appropri indebitamente dei diritti di proprietà intellettuale o patrimoniale dei terzi suddetti
5. Condotta dell'Utente. L'utente si impegna a non utilizzare il Servizio per:
1. fare alcunché, o caricare, inviare messaggi, e-mail o comunque trasmettere contenuti, in violazione dei diritti di terzi;
2. impersonare persone o enti, inclusi, a mero titolo esemplificativo, dipendenti di Trezert Inc o dei Partner, o affermare falsamente o fare comunque credere che l'utente abbia rapporti con una determinata persona od ente;
3. compiere attività o caricare, inviare messaggi, e-mail o altrimenti trasmettere contenuti che violino leggi o regolamenti;
4. compiere azioni o caricare, inviare messaggi, e-mail o altrimenti trasmettere contenuti che Trezert Inc ritiene, a suo insindacabile giudizio, pericolosi, intimidatori, abusivi, fastidiosi, ambigui, diffamatori, volgari, osceni, denigratori, invasivi della privacy altrui, incitanti all'odio, razzisti, spiacevoli dal punto di vista etnico o secondo altri canoni; oppure contenenti qualsiasi tipo di virus, trojan horses, worm, time bomb, cancelbot o altre routines d programmi finalizzati a danneggiare, interferire in modo nocivo, intercettare in modo furtivo o appropriarsi di sistemi, dati o informazioni personali;
5. fare alcunché o caricare, inviare messaggi, e-mail o altrimenti trasmettere contenuti che violino i diritti o i doveri previsti da leggi o relazioni contrattuali o fiduciarie (per esempio informazioni interne, informazioni di carattere patrimoniale e confidenziali apprese o divulgate in costanza di rapporti di lavoro subordinato o vigenza di accordi di riservatezza);
6. caricare, scrivere messaggi, e-mail o altrimenti trasmettere pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, "junk mail", "spam", "catene di Sant'Antonio", "strutture a piramide" o altre forme non desiderate;
7. interferire con, o disturbare il Servizio o i server o network connessi al Servizio, o trasgredire ai requisiti, procedure, politiche o regolamenti dei network connessi al Servizio; o
8. tentare di accedere ad Account o password di altri utenti;
9. infastidire o molestare altri utenti.
6. L'utente autorizza Trezert Inc a prendere qualsiasi misura necessaria per limitare o prevenire atteggiamenti di vario tipo sul Servizio a sua esclusiva discrezione senza alcun preavviso.

1.5. Modifica e interruzione del contratto

Trezert Inc si riserva il diritto di interrompere il Servizio di tanto in tanto su base regolare e programmata oppure con o senza preavviso, allo scopo di effettuare operazioni di manutenzione. L'utente riconosce che Trezert Inc non sarà responsabile per interruzioni del Servizio, ritardi o mancato funzionamento, qualunque ne sia la causa

L'utente riconosce che il Servizio possa essere interrotto per ragioni al di fuori del controllo di Trezert Inc, e che Trezert Inc non possa garantire che l'utente sia in grado di accedere al Servizio o al proprio Account in qualsiasi momento desideri farlo. Trezert Inc non sarà responsabile per interruzioni del Servizio, ritardi o mancato funzionamento, qualunque ne sia la causa
Trezert Inc ha il diritto in qualsiasi momento per qualunque motivo o anche senza motivo di modificare e/o eliminare qualunque caratteristica del Servizio a sua esclusiva discrezione.

Trezert Inc non sarà obbligata a rimborsare tutto o parte del prezzo eventualmente pagato per gli Account o del prezzo pagato per l'acquisto dei Capitoli in seguito a interruzioni del Servizio causate da qualsiasi circostanza.

1.6. Tutela dei minorenni

Sebbene Trezert Inc possa decidere di monitorare ed intervenire nel caso di uso inappropriato del gioco, della chat o dei collegamenti al Servizio, è possibile che in qualsiasi momento possa essere accessibile su o nell'ambito del Servizio un linguaggio o altro materiale inadeguato ai bambini od offensivo per alcuni utenti, indipendentemente dall'età.
Trezert Inc non può garantire che altri giocatori non forniranno Contenuti o accesso a Contenuti che genitori o tutori potrebbero giudicare inopportuni o che altri utenti potrebbero considerare censurabili.

La politica di Trezert Inc è di non esaminare preventivamente il contenuto del materiale o delle comunicazioni trasmesse da ciascun giocatore. Trezert Inc si riserva il diritto di imporre parte di o tutte le presenti regole a sua esclusiva discrezione.

1.7. Indennizzo

Su richiesta di Trezert Inc, l'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne Trezert Inc, i suoi soci, controllanti, dirigenti, funzionari, dipendenti, agenti o fornitori, suoi licenziatari, distributori, Partner da tutti i danni, responsabilità, pretese e spese, compresi a mero titolo esemplificativo gli onorari e le spese legali derivanti o dipendenti, direttamente o indirettamente, da qualsiasi utilizzo improprio del Servizio o alla violazione di questo Contratto da parte dell'utente.

1.8. Risoluzione

Trezert Inc si riserva il diritto di sospendere o risolvere il presente Contratto (compresa la licenza per l'uso del Software e l'Account dell'utente) immediatamente e senza preavviso nel caso di inadempimento da parte dell'utente al presente Contratto o violazione dolosa dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, o nel caso in cui ci risulti impossibile accertare o verificare l'autenticità delle informazioni forniteci dall'utente, o in caso di qualsiasi utilizzo del gioco, della chat o di altre attività dei giocatori che sia considerata, a nostra esclusiva discrezione, inadeguata e/o.
Nel caso in cui Trezert Inc decidesse di sospendere o risolvere il presente Contratto con un utente per qualsiasi motivo, l'Utente perderà il diritto d'accesso ai suoi Account.
L'utente riconosce che qualora il Servizio o il proprio Account siano sospesi, risolti o cancellati per qualsiasi ragione o durata, egli non avrà diritto ad alcun rimborso o restituzione delle somme eventualmente pagate.


2. REGOLAMENTO DI GIOCO

2.1. Cheats

Per "cheat" intendiamo l'imbroglio, sotto ogni possibile forma quali utilizzo di programmi esterni, come ad esempio "aimbot" che permettano una mira automatica, o quant'altro possa avvantaggiare un giocatore piuttosto che un altro con nessun mezzo rispetto a quanto il software originale utilizzato offra. Qualsiasi sfruttamento di bug all'interno del gioco o sfruttamento di espedienti derivati da errori di programmazione o altro non verrà accettato.
La punizione per chi verrà scoperto nell'utilizzare software esterno comporterà il ban (la cui durata sarà variabile a seconda della gravità del fatto, fino al ben definitivo e risoluzione del Contratto (vedi punto 1.8)

2.2. Insulti, minacce, offese

Per quel che concerne il momento in cui si sta giocando o partecipando alla comunity, è vietato insultare, minacciare e quant'altro possa essere d'offesa nei confronti delle persone con cui state condividendo il servizio. La punizione per comportamenti inadeguati alla convivenza in una comunità di gioco come quella offerta da Trezert sarà variabile a seconda dell'entità del fatto. Il perpetuare nelle stesse o più infrazioni comporterà una somma del periodo di punizione fino alla possibilità di ban di variabile durata, fino al ben definitivo e risoluzione del Contratto (vedi punto 1.8)

2.3. Gestione e richieste interventi

Per quanto riguarda gli interventi in gioco, in caso di presenza attiva di un GM (Game Master) sarà responsabilità sua applicare il regolamento in tempo reale. Nel caso non ci sia un moderatore interno al gioco nel momento in cui tali irregolarità accadranno, è possibile prendere uno o più screenshot in cui si veda con chiarezza il nick della persona che commette irregolarità (per esempio insulta), crearne un file .zip e spedirlo al servizio di assistenza Trezert.
Senza screenshot, Trezert si riserva il diritto di non esaminare la richiesta di intervento.
I Game Master in seguito interverranno in modo che problematiche simili possano non avvenire più. Il periodo e la gravità della punizione dipenderanno dal giudizio degli stessi GM, giudizio insindacabile, fino alla possibilità di ban di variabile durata, fino al ben definitivo e risoluzione del Contratto (vedi punto 1.8). Una volta attuata la punizione non sarà possibile revocarla e ogni tentativo dell'utente colpevole di giustificare l'irregolarità non sarà presa in considerazione.


3. CONDIZIONI DI ACQUISTO

3.1. Condizioni generali di acquisto

Le presenti condizioni generali, disponibili in favore del consumatore per la riproduzione e conservazione ai sensi dell'art.12 D. Lgs. 70/2003, hanno per oggetto l'acquisto di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite o shop gestito da Trezert Inc.


1. Accettazione delle condizioni di vendita

1. Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno 30 Settembre 2008 e potranno essere aggiornate, integrate o modificate, avendo ovviamente efficacia per il futuro, in qualsiasi momento da Trezert, la quale provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web; le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto
2. Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso da parte del consumatore cliente od utilizzatore professionale al sito internet corrispondente all'indirizzo risiko.editricegiochi.it, ove, questi potranno, infatti, concludere il contratto per l'acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste
3. Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate " on line", prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione
4. Il cliente od utilizzatore professionale, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con Trezert le condizioni generali e di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Trezert non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto
5. Le operazioni di vendita sono regolate per il consumatore dalle disposizioni di cui al D.lgs. n. 185 del 22 maggio 1999, mentre la tutela della riservatezza è sottoposta alla disciplina del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, e successive modifiche ed integrazioni.
6. L’utente che acquista deve risiedere nei seguenti territori: Italia, Vaticano, San Marino, Svizzera Italiana.

 

2. Prezzi di vendita e modalità di acquisto

1. I prodotti, i prezzi e le condizioni di vendita presenti sul sito Trezert - nei limiti della loro disponibilità - costituiscono per il consumatore offerta al pubblico e, pertanto, impongono, per la conclusione del contratto, l'accettazione dello stesso consumatore, manifestata tramite l'esatta compilazione di tutte le sezioni e l'adesione on line, seguendo le istruzioni a video e, da ultimo, selezionando e, quindi, accettando le caselle con la dicitura ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA e LEGGE SULLA PRIVACY.
2. La proposta irrevocabile di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data " on line", seguendo le istruzioni a video
3. Tutti i clienti possono pagare i servizi ordinati utilizzando le modalità di pagamento indicate " on line" all'atto dell'acquisto.

3. Responsabilità

1. Trezert non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
2. Trezert non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
3. Trezert non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. Trezert, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
4. Trezert si riserva il diritto di interrompere il Servizio di tanto in tanto su base regolare e programmata oppure con o senza preavviso, allo scopo di effettuare operazioni di manutenzione. L'utente riconosce che Trezert non sarà responsabile per interruzioni del Servizio, ritardi o mancato funzionamento, qualunque ne sia la causa
5. L'utente riconosce che il Servizio possa essere interrotto per ragioni al di fuori del controllo di Trezert, e che Trezert non possa garantire che l'utente sia in grado di accedere al Servizio o al proprio Account in qualsiasi momento desideri farlo. Trezert non sarà responsabile per interruzioni del Servizio, ritardi o mancato funzionamento, qualunque ne sia la causa. Trezert ha il diritto in qualsiasi momento per qualunque motivo o anche senza motivo di modificare e/o eliminare qualunque caratteristica del Servizio a sua esclusiva discrezione.
Trezert non sarà obbligata a rimborsare tutto o parte del prezzo eventualmente pagato per gli Account o del prezzo pagato per l'acquisto dei Capitoli in seguito a interruzioni del Servizio causate da qualsiasi circostanza.
6. Trezert si riserva il diritto di sospendere o risolvere il presente Contratto (compresa la licenza per l'uso del Software e l'Account dell'utente) immediatamente e senza preavviso nel caso di inadempimento da parte dell'utente al presente Contratto o violazione dolosa dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, o nel caso in cui ci risulti impossibile accertare o verificare l'autenticità delle informazioni forniteci dall'utente, o in caso di qualsiasi utilizzo del gioco, della chat o di altre attività dei giocatori che sia considerata, a nostra esclusiva discrezione, inadeguata e/o. Nel caso in cui Trezert decidesse di sospendere o risolvere il presente Contratto con un utente per qualsiasi motivo, l'Utente perderà il diritto d'accesso ai suoi Account.
L'utente riconosce che qualora il Servizio o il proprio Account siano sospesi, risolti o cancellati per qualsiasi ragione o durata, egli non avrà diritto ad alcun rimborso o restituzione delle somme eventualmente pagate.

4. Obblighi dell'acquirente

1. Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto " on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n.185/1999.
2. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Trezert, che provvederà a darne comunicazione tramite il proprio sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.
3. è fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
4. Il Cliente manleva Trezert da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
5. Il Cliente si impegna a non cedere a terze parti l'oggetto dell'acquisto, in quanto non di sua proprietà: infatti il Cliente acquista una licenza d'uso del bene, non trasferibile e a tempo illimitato.

5. Diritto di recesso

1. Ai sensi dell'art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso..
2. Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del servizio acquistato. Il recesso comporta in caso di attivazione dell'acquisto già effettuata la cancellazione dell'account di gioco.
3. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Trezert Inc 5512 W Rowel Road Phoenix Arizona USA 85083


4. DISCLAIMER DELLE GARANZIE

L'UTENTE CONVIENE E CONCORDA ESPRESSAMENTE CHE:

1. L'UTENTE FA USO DEL SERVIZIO A SUO RISCHIO E PERICOLO. IL SERVIZIO E' FORNITO "COME E'". Trezert SMENTISCE TUTTE LE GARANZIE DI OGNI SORTA, SIA ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE INDICATE.
2. Trezert NON OFFRE GARANZIE CHE
1. IL SERVIZIO RISOLVERA' I REQUISITI RICHIESTI DALL'UTENTE
2. IL SERVIZIO SI SVOLGERA' ININTERROTTAMENTE, SARA' SICURO O SENZA ERRORI
3. LE INFORMAZIONI OTTENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARANNO ACCURATE O AFFIDABILI.
3. OGNI MATERIALE SCARICATO O COMUNQUE OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEL SERVIZIO VERRA' USATO DALL'UTENTE A SUO RISCHIO E PERICOLO E L'UTENTE SARA' IL SOLO RESPONSABILE PER OGNI DANNO O PERDITA CAUSATA AL SUO COMPUTER O AI SUOI DATI COME CONSEGUENZA DELL'USO DI QUESTO MATERIALE O DEL SERVIZIO.
4. NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, OTTENUTA DALL'UTENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARA' COPERTA DA ALCUNA GARANZIA DA Trezert

LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITA'

1. L'UTENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER CAPITO E DI CONCORDARE CHE Trezert NON POTRA' ESSERE IN ALCUN MODO RITENUTA RESPONSABILE PER OGNI DANNO DIRETTO O INDIRETTO DELL'UTENTE, INCLUSE MA NON LIMITATI AI DANNI COME CONSEGUENZA DI PERDITA DI PROFITTI, BENI, DATI, OD OGNI ALTRA PERDITA (ANCHE SE Trezert FOSSE STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA' DI QUESTE PERDITE) RISULTANTE DA:
1. L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE AL SERVIZIO;
2. I COSTI DI SOSTITUZIONE O DI ACQUISTO COMPRESI OGNI TIPO DI BENI, DATI, INFORMAZIONI, O SERVIZI OTTENUTI, O MESSAGGI RICEVUTI, O TRANSAZIONI AVVENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO;
3. ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE, O MANIPOLAZIONE DEI DATI O DELLE TRASMISSIONI DELL'UTENTE;
4. DICHIARAZIONI O CONDOTTE DI OGNI TERZE PARTI ATTRAVERSO IL SERVIZIO;
5. OGNI ALTRA QUESTIONE LEGATA AL SERVIZIO.


5. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati " on line" tramite Trezert sottoposta alla giurisdizione USA.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente la corte dello stato dell'Arizona.